Pulizie Professionali

Pulizie Professionali Roma - Impresa Pulizie e Servizi per Case e Appartamenti

33Imgs

La nostra Impresa di Pulizie Roma, svolge  pulizie professionali per case e appartamentiPulizie post ristrutturazioni, sgrossi, pulizie uffici, negozi, alberghi,scale e condomini, diversi tipi di trattamenti per pavimento, Igienizzazioni. 

Siamo un' impresa di servizi e pulizie professionali per casa e appartamenti: giovane e dinamica, professionale ed efficiente in grado di garantire al cliente il massimo rispetto della privacy e cortesia

Il nostro personale di fiducia offre servizi impeccabili, dalle pulizie ordinarie, alle pulizie straordinarie. Grazie alla nostra struttura organizzativa riusciamo a soddisfare qualsiasi richiesta in tempi rapidi e a prezzi concorrenziali.

Ogni superficie è trattata con prodotti appositi, proprio per evitare danneggiamenti o pulizie scorrette che potrebbero lasciare aloni o addirittura creare danni irreversibil

I servizi offerti della nostra Impresa di pulizie Roma sono orientati a soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente sia - in ambito civile

  Pulizie professionali per appartamenti

  Pulizie professionale per case

  Pulizie scuola Roma e dintorni

  Pulizie e igienizzazione asili nido

  Pulizie case di vacanza, bed and breakfast

  Pulizie professionali di ospedali, cliniche

  Pulizie e igienizzazione piscine

  Pulizie centri sportivi e pulizie palestre

  che pulizie professionale in ambito industriale

  Pulizie professionali per pizzerie e ristoranti 

  Pulizie negozi e centri comerciali

  Pulizie Professionali e sanificazione cucine industriali

  Pulizie hotel, case di vacanza, alberghi

  Pulizie locali Comerciali

 

 La nostra Impresa di Pulizie a Roma  è sinonimo di grande esperienza e rappresenta una realtà aziendale molto affidabile e capace di servire un parco clienti diversificato offrendo servizi su misura del cliente. Impieghiamo attrezzature di ultima generazione e prodotti specifici per ogni tipo di superficie da trattare. La nostra azienda garantisce prestazioni di qualità nella pulizia, sanificazione e igienizzazione di: case, appartamenti, condomini, uffici, negozi. Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per garantirvi il meglio che possiate desiderare, rispettando tempi e preventivi.

               

Contattaci via mail:

 daniela@puliziecasamia.it

 o per telefono al 

 cell.342.1880616 - Daniela - 327.1739244 - sopralluoghi e preventivi gratuiti

 

         Perchè scegliere la nostra impresa di pulizie professionali a Roma?

Pulizie professionale

Impresa di pulizie professionali di Roma dispone di un team efficiente e cordiale rispettando le aspettative dei clienti.Grazie alla professionalità e attenzione al dettaglio, garantisce servizi di alta qualità, precisione ed efficienza.

 

Prezzi chiari e  preventivi dettagliati,  senza sorprese

Sappiamo che il budget è fondamentale per i nostri clienti che desiderano anticipare l'importo delle spese. Ecco perché forniamo loro specifiche dettagliate sui servizi offerti, e prima di iniziare il lavoro.

Riferimenti solidi 

Molti clienti si fidano di noi e sono in grado di attestare la qualità dei nostri servizi. La nostra professionalità e il nostro coinvolgimento nei lavori di pulizia, garantiscono un servizio che vi darà piena soddisfazione

   Vari campi di intervento

Impresa di pulizie a Roma offre servizi di pulizia per appartamenti, ville, negozi, uffici , condomini,  pulizia pavimenti, lucidatura marmo e parquet, trattamenti cotto, ecc.

 

 

Chiama:  IMPRESA DI PULIZIE ROMA

        

servizi di pulizia e servizi per le aziende Un ambiente pulito e ordinato e un ambiente sano, non sono solo i presupposti per un ambiente di lavoro funzionale, ma costituiscono anche la base del benessere e la produttività dei dipendenti.

 

Offriamo i nostri servizi  di pulizia per professionisti e privati. Dopo uno studio dettagliato delle vostre esigenze prepareremo un preventivo personalizzato per rispondere efficacemente alla richiesta senza alcun costo aggiuntivo o superflua.

 

    

IGIENIZZAZIONE AMBIENTI PER SINDROME DI DIOGENE

 

Le persone con sindrome di Diogene hanno un disturbo comportamentale, che collega l'abbandono del' igiene domestica e, a volte il corpo, con l'accumulo di rifiuti che portano a condizioni di vita malsane.  

La nostra azienda offre un intervento appropriato per la pulizia e la sanificazione per persone con sindrome di Diogene.

  

Qui sotto le zone a Roma dove siamo operativi:

 

 Val Melaina,  Castel GiubileoMarciglianaCasal BocconeTor San Giovanni, SettecaminiTor Cervara, Tor SapienzaAcqua Vergine, Lunghezza, San Vittorino, Torre Spaccata, Torre Angela, BorghesianaTorre Maura, TorrenovaTorre Gaia, CapannelleCasal MorenaCiampinoTorricolaCecchignolaCastel di Leva, Fonte Ostiense, ValleranoCastel di Decima, Torrino,Tor de' Cenci, Castel Porziano, Castel Fusano, MezzocamminoAcilia ,Acilia  Casal PaloccoOstia Isola SacraFiumicinoFregeneTor di Valle, Magliana VecchiaPonte Galeria, MaccareseLa Pisana, Castel di GuidoTorrimpietra], PalidoroCasalottiSanta Maria di Galeria, OttaviaLa StortaCesano, Tomba di Nerone, La GiustinianaIsola FarneseGrottarossaLabaroPrima Porta

  

Siamo operativi in tutti i quartieri di Roma:

Giuliano-DalmataCollatino, Della Vittoria, Don BoscoPrimavalle, Ponte Mammolo, SalariaSan BasilioAlessandrinoTrionfaleCentocelle, Tor di QuintoMonteverde, Roma CentroCavourPincianoMontesacroPortuenseSan Lorenzo, TiburtinaNomentanaAureliaPratiTrastevere, San Giovanni, TuscolanaCinecittà, , MaglianaGianicoleseTriesteArdeatinaLaurentinaEurAppiaPrenestinaParioliCorcolleTor Bella MonacaFinocchioQuarticciolo

 

 

Eseguiamo dei lavori di pulizia anche nei principali comuni di Roma

come visibile qui sotto:

Albano Laziale AnzioArdeaAricciaArtenaBraccianoCampagnano di RomaCapenaCastel GandolfoCastel MadamaCastelnuovo di Porto, CaveCerveteriCiampinoCivitavecchiaColleferroColonna, Fiano RomanoFiumicino, Fonte NuovaFormelloFrascati, Gallicano nel Lazio , Genazzano, Genzano di RomaGrottaferrataGuidonia , LadispoliLanuvioLarianoManzianaMarcellinaMarinoMonte Compatri, Monte Porzio CatoneMontelibrettiMonterotondoMorlupoNettunoOlevano RomanoPalestrina,Palombara Sabina, PomeziaRianoRignano Flaminio, Rocca di Papa, Rocca PrioraSacrofano, Santa MarinellaSant'Angelo RomanoSant'OresteSubiacoTivoliTolfa,San Vito Romano, Trevignano RomanoValmontoneVelletriCastelli Romani

 

    Altri nostri servizi:

 

Cercate un muratore o un imbianchino, un cartongessista, un arrotatore, volete ristrutturare la vostra casa, volete montare dei mobili, ecc.?

 Vi proponiamo i nostri artigiani specializzati  per rinnovare, ristrutturare, manutenzione o riqualificazione energetica e architettonica delle vostre case, appartamenti, negozi, uffici, ecc.

 Competenza e passione al vostro servizio. 

 Cliccando sui link sotto, potrete visitare direttamente i nostri siti web, troverete informazioni dettagliate sulle altre nostre attività documentate da immagini  dei nostri lavori:

 Lavori da Imbianchino

 Lavori in Cartongesso

 Ristrutturare Casa 

 Arrotatura Pavimenti 

 Montaggio Mobili

 Traslochi Roma

 

  Pulizie Professionali Roma - Impresa Pulizie e Servizi per Case e Appartamenti

 

25/02/2018