Pulizie appartamenti a Guidonia - impresa di pulizie Bricoservices

Siete alla ricerca di un servizio professionale di pulizie appartamenti a Guidonia ? BricoServices, impresa di pulizie offre una vasta gamma di soluzioni per la pulizia domestica. Trova il servizio che stavi cercando per la pulizia del appartamento, con la flessibilità, la qualità e il supporto di una grande azienda!

 

 Quali tipi di pulizia di appartamenti offriamo a Guidonia?

Avete bisogno del supporto di un team di professionisti per la pulizia generale del appartamento? . Si desidera una pulizia approfondita della cucina, o dei bagni, la pulizia di solo pavimenti o se si desidera una pulizia completa della appartamento dopo ristrutturazione o altro tipo di pulizie straordinarie? Bricoservices - la soluzione adatta a ogni tipo di pulizia!

 

 Pulizie appartamenti post ristrutturazione a Guidonia - Come avviene la pulizia dopo la costruzione?

Avete completato i lavori edili in appartamento? Allora è il turno della nostra squadra qualificata di pulizia dopo la ristrutturazione a intervenire - un lavoro scrupoloso per liberare li ambienti sia dalla polvere di costruzione, che viene depositata durante i lavori in tutte le fessure e zone difficili da raggiungere e gli altri tutti i tipi di contaminanti che appaiono dopo la costruzione - i resti di stucco sulle piastrelle , tracce di vernice, nastro adesivo sulle finestre, uno strato di polvere sui mobili, etc.

 

 La pulizia post ristrutturazione effettuata della nostra impresa di pulizie comprende una serie di attività:

 

  • aspirazione della polvere di tutte le superficie

  • rimozione tracce stucco, cemento, vernici, nastro adesivo di altri materiali da costruzione

  • spolvero a secco di pareti e soffitti 

  • pulizie vetri, finestre, serrande, tapparelle, davanzali

  • pulizia accurata dei bagni, igienizzazione e disincrostazione

  • pulizia a fondo e igienizzazione della cucina, mattonelle, mobili, ecc

  • pulizia condizionatori, filtri

  • pulizia soppalchi

  • pulizia pavimenti, battiscopa e fughe

  • pulizia professionale dei pavimenti con monospazzola

  • la prima pulizia del gres dopo posa

  • lucidatura del marmo e parquet 

Pulizie radicali di appartamenti ( pulizie di primavera) a Guidonia

 Avete deciso di fare la pulizia radicale del'appartamento dopo una lunga assenza, o siete in procinto di trasferirvi in una nuova casa? Volete regalare una pulizia di Pasqua ai Vostri genitori? Quindi, è necessario una pulizia generale e li esperti di Bricoservices - impresa di pulizie appartamenti e igienizzazione vi aiuterà in questo problema!

 

Che operazioni include la pulizia radicale di un appartamento a Guidonia?

  • lavaggio a fondo di tutti li infissi

  • pulizia a fondo di tutti i mobili

  •  pulizia davanzali, zanzariere, condizionatori, filtri

  • specchi e superfici in vetro 

  • pulizia dei quadri, librerie, tavoli, mensole, armadi,

  • pulizia completa della cucina ed igienizzazione

  • pulizia accurata dei bagni, piastrelle, sanitari, rubinetti, disincrostazione

  • pulizia professionale dei pavimenti, battiscopa, fughe

  • eventuale lucidature dei marmi e parquet

 

 Come avviene la pulizia straordinaria delle abitazioni a Guidonia?

La pulizia straordinaria di un appartamento (pulizie dopo la costruzione, ristrutturazione, imbiancatura, pulizie di primavera, pulizie di cambio inquilino, ecc) sarà eseguita di una squadra di dipendenti da 2,3,4 o più persone sotto la guida di un responsabile, che garantisce lavoro di alta qualità. L' impresa di pulizie fornisce tutta l'attrezzatura necessaria (scale, aspirapolveri, vaporetti, monospazzole, aspiraliquidi, stracci, secchi, raschietti, spugne), prodotti speciali igienizzanti per la pulizia e attrezzature professionali in modo da eseguire questo servizio molto attentamente e accuratamente.

 

 Quanto costa la pulizia di un appartamento a Guidonia?

Ogni appartamento è unico e ha le proprie caratteristiche. Il costo per la pulizia viene generato in base alle dimensioni dell'appartamento, e tuttavia, qui è necessario considerare la presenza di mobili. I prezzi per la pulizia dell'appartamento dopo la ristrutturazione o per altre pulizie straordinarie presentato sul sito sono fissi. Supplementi richiesti in caso di necessità di lavare il pavimento con la monospazzola, verande, o se i mobili sono rimasti dentro durante i lavori, non coperti, i pavimenti non sono statti protetti, ecc

Prezzi pulizie appartamenti

 

Pulizia dell'appartamento dopo la riparazione ha una durata media di sei - otto ore di regola, a seconda delle condizioni dell'appartamento; la squadra di pulizia commincia al mattino e nel tardo pomeriggio l' appartamento è pronto ad essere visuto, ambiente pulito, profumato, igienizzato, splendente!

 

  I nostri servizi di pulizia - una garanzia di comfort e un notevole risparmio di tempo!

Chiamaci ora! Diteci cosa sono i vostri obiettivi in materia di pulizia ed igienizzazione ed elaboriamo subito per telefono un preventivo! Un squadra specializzata di pulizia si recherà al Vostro domicilio per un lavoro rapido ed efficiente con prodotti e macchinari moderni necessari per una pulizia professionale ed accurata, ottimizzando i tempi di lavoro.



Preventivo e sopraluogo gratuito senza impegno!

Volete sapere quanto può costare la pulizia della casa, appartamento, pulizia approfondita della cucina o dei bagni, la pulizia completa o radicale del appartamento?

 

Chiamate impresa di pulizie appartamenti - Bricoservices, senza alcun compromesso. Chiama 3271739244 - Daniela e scoprite come possiamo aiutarVi nel pulire la vostra casa o appartamento.

 

 

Perché usare i nostri servizi per servizi di pulizia appartamenti a Guidonia?

 

qualità eccellente

Usiamo un approccio individuale, comprovata esperienza, e selezioniamo accuratamente il personale.

Abbiamo il miglior personale e usiamo solo prodotti di alta qualità per la pulizia. Noi puliremo la vostra casa in modo in cui ti sei mai fatto; arriveremo dove non ci si aspetta; toglieremo quelle macchie che siete disperati per rimuovere.
sul sito www.impresa-pulizie-roma.info troverete tutte le informazioni sulla nostra 
impresa di pulizie

 

prezzi ragionevoli

 

La nostra azienda è un sistema flessibile di sconti per i clienti abituali. Il prezzo per la pulizia generale dell'appartamento o il prezzo della pulizia dell'appartamento dopo ristrutturazione - rapporto qualità prezzo -  uno dei migliori a Roma!

 

la moltitudine dei servizi

Offriamo molti servizi necessari diversi tra cui potete scegliere, che vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro.

 

alta professionalità

 

 La pulizia viene effettuata solo veri esperti nel loro campo, che garantisce un ottimo risultato, e riduce significativamente il tempo di funzionamento.

 

 flessibilità

 Forniamo i nostri servizi di pulizia appartamenti solo in momenti conveniente per voi, anche di notte, nei giorni festivi o nei fine settimana. Il nostro servizio di pulizia è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.

 

 

I NOSTRI SERVIZI DI PULIZIA E TRATTAMENTO SI SVOLGONO IN TUTTA ROMA E PROVINCIA  

impresa di pulizie roma, offerte pulizie roma, tariffe listino prezzi, prezzi pulizie casa romaprezzi pulizie appartamenti post ristrutturazione a romapulizie di sgrosso romapulizie post ristrutturazione roma, pulizie negozi roma e dintorni, trattamenti pavimento roma, pulizie urgenti roma, trattamento cotto roma, trattamento marmo roma, lamatura parquet romatrattamenti pietra romaposa parquet roma, posa parquet laminato roma, riparazioni parquetlucidatura parquet roma lucidatura marmo roma, cristalizzazione marmo romatrattamento antimacchia cottotrattamento cotto esterno roma, pulizie post ristrutturazioni romapulizie domestiche romapulizie appartamenti roma, pulizie pavimenti romaigienizzazione roma, pulizie post lavori romapulizie post ristrutturazioni roma , pulizie appartamenti dopo ristrutturazione a roma, pulizie dopo cantiere a roma, pulizie pavimenti romapulizie pavimenti esterni roma, lavaggio con monospazzola pavimenti a roma, pulizie balconi e terrazzipulizia gres effetto legno a roma, igienizzazione casa a roma, igienizzazione casa a vapore a roma, pulizie casa romapulizie scale e condomini a roma, stirare a domicilio romapulizie straordinarie roma, pulizie ville a roma, pulizie negozi a romapulizie uffici a romapulizie appartamenti dopo tinteggiatura a roma, pronto intervento pulizie urgenti roma, piccoli traslochi roma, pulizie per trasloco a roma, pulizie alberghi a romaservizi di pulizie domestiche per casa e appartamenti a roma, servizi di assistenza per anziani e persone con problemi motori a roma, lavaggio e stiratura capi e tessuti a romasgrossi appartamenti romapiccoli sgombri a roma, impresa di pulizie professionali ed economica a romalevigatura parquetarrotatura, levigatura e lucidatura marmo a romapulizie case di vacanza a romapulizie holiday house a romapulizie approfondite per la casa a romapulizie approfondite per appartamenti a romacristalizzazione marmo romapulizie negozi a roma e dintorni, pulizie industriali a roma,pulizie ordinarie romapulizie di primavera roma, impresa di pulizie roma pulizie periodiche a roma, pulizie per cambio inquilino a romapulizie capanoni industriali a roma, pulizie occasionali a roma, pulizie professionali a romapulizie civili a roma, pulizie appartamenti privati a roma, pulizie scuole a roma, pulizie studi medici a romapulizie ospedali a roma,pulizie piscine e palestre a roma, pulizie asili nido a romapulizie pavimenti studi medici a roma, pulizie palestre a roma, impresa di pulizie roma,  impresa di pulizie roma  pulizie ristoranti a romapulizie supermercati a roma, pulizie cucine industriali a roma, , pulizie alberghi a roma e provinciapulizie dopo feste roma

 

 Servizi integrati:

 

 

lavori in cartongesso roma

 

controsoffitti roma

 

 

 

servizi lucidatura marmo e levigatura parquet 

 

 

 

piccoli traslochi roma

 

 

 

 servizi professionali di Impresa di pulizie Roma

 

 

 

lavori da imbianchino

 

 

 

pulizie appartamenti Roma

 

 

 

piccoli traslochi roma e provincia

 

 

 

Pulizie di Appartamenti a Guidonia

 

17/03/2018