Pulizie a vapore

Per la pulizia e la disinfezione del vapore si utilizza solo la potenza del vapore a 145 ° C. La nostra impresa di pulizie a Roma utilizza strumenti professionali a vapore per pulire il pavimento duro, finestre e serramenti, piani cucina ed elettrodomestici, bagni e tutte le superfici resistenti al calore.Raccomandiamo la pulizia a vapore per persone con disturbi respiratori e allergici perché è completamente innocua e uccide fino al 100% di microbi e batteri.

Per avere successo in quello che facciamo, ci sforziamo di migliorare continuamente il processo di pulizia, l'introduzione di metodi nuovi e diversi e procedure. La pulizia non è solo la pulizia del pavimento e la pulizia della polvere. La pulizia è strettamente legata alla salute e alla salute dei nostri bambini. Una casa o un ufficio pulito non solo crea un ambiente accogliente e confortevole ma tutela anche la salute umana.

La pulizia a vapore della macchina (con potenza di 150 C vapore) è completamente innocua e uccide fino al 100% di microbi e batteri.

Se scegliete un intervento di pulizia a vapore per il Vostro ambiente, chiamate la nostra impresa di pulizie Roma

12/10/2017